Ciao,
oggi ti propongo un’intervista ad una mia cara amica: Cecilia Sardeo.
Cecilia è una giovane donna che è riuscita a cambiare radicalmente la sua vita in positivo, grazie alla sua voglia di crescere e alla sua tenacia.
Facendo dei piccoli passi costanti e credendo in sé stessa è diventata un’imprenditrice nel mondo del web: lei è fondatrice e CEO di Mindvalley Italy e gestisce diversi progetti sul web.
Nella sua vita si è verificato il famoso Effetto Butterfly, lo ricordi? Con piccole variazioni delle condizioni iniziali si determina un effetto a cascata in grado di produrre cambiamenti enormi e addirittura imprevedibili.
Ho deciso di presentarla alla comunità di Ricomincio da Me perché ritengo che Cecilia possa essere da esempio e da stimolo per tutte quelle persone che vogliono raggiungere degli obiettivi importanti, ma che spesso vengono sopraffatte dal timore di non farcela.
A questo proposito cito un concetto riportato da Cecilia durante l’intervista: quando vuoi realizzare un sogno o un obiettivo smettila di essere ossessionato dal ‘come’ raggiungerlo, ma focalizzati su ‘cosa’ vuoi. Quando ti dimenticherai del ‘come’, questo accadrà da sé in un modo così spontaneo che potresti anche non rendertene conto!
Non ti dico altro, goditi l’intervista di questa persona speciale!
Ti auguro una splendida giornata.
Antonio.
Ps: ora che hai visto il video, cosa ti colpisce di Cecilia? Quali parole hanno catturato particolarmente la tua attenzione? Commenta e parliamone insieme!