Relazione con gli Altri

Sei fatto di tante parti, in relazione tra loro e in relazione con gli altri. 
Lavorare concretamente sui bisogni, imparare a conoscerli e a riconoscerli, comprendere
in che modo li esprimiamo e li comunichiamo agli altri, è alla base della possibilità di costruire relazioni che siano nutrienti e sane.

  •  

    Io e l'altro:la danza dei bisogni

    Imparare a conoscere e riconoscere i propri bisogni è alla base di relazioni nutrienti.

    Scopri di più

Testimonianze

Per me l'esperienza della Community di Antonio si sta rivelando come un viaggio in me stessa, con me stessa e la preziosa compagnia di persone che condividono esperienze, frammenti di vita vissuta, per trovare il coraggio di una nuova consapevolezza. Grazie.

Maria Patrizia Marzulli

Ringrazio la mia vita per avermi concesso l'opportunità di conoscere e fare parte della Community di Antonio perché mi ha permesso di affrontare in maniera concreta le paure e limiti della mia mente; opportunità che mi ha permesso dunque di affrontare un vero percorso di conoscenza e ricordo di me.

Fabio Mantovani

Per me la Community rappresenta un luogo che non è fisico, ma è come se lo fosse, perché la distanza fisica è colmata da una profondità e intimità nella comunicazione che mi fa sentire vicino a tutte le persone che vi partecipano. La condivisione è un aspetto fondamentale per poter crescere e conoscersi, e questa è una grande forza che la community ha.
Partecipare al corso è stato per me molto importante, Antonio ha esposto i temi con semplicità, chiarezza ed estrema profondità. Il corso mi ha dato degli strumenti per potermi conoscere allargando il mio punto di vista.
Grazie ad Antonio, Francesca, Lucia e a tutti i compagni di questo bellissimo Viaggio.

Author

Nella Community posso godere del dono dell'intimità di persone che non conoscevo e che passeggiano nella community. Ciascuno si apre e si mostra così come è in quel momento. E così posso fare io stessa. Un grande dono reciproco. Uno spazio per me sempre ricco di accoglienza e confronto, mai giudicante.

Maria Ledda

Ho trovato un luogo virtuale in cui poter serenamente confrontare le esperienze di tutti noi iscritti senza alcun timore di venir giudicati. Trovo questo metodo sicuramente vincente per l'arricchimento e la crescita interiore di ognuno di noi. Un abbraccio sincero

Michele Pappalardo